- domenica, 30 Settembre 2018
J Lo e Alex Rodriguez con le figlie sul red carpet di All I Have
Al party di chiusura del residency show, lei in tuta, lui sfoggia il total pink!
Alex Rodriguez, Jennifer Lopez - Las Vegas - 30-09-2018 - J Lo e Alex Rodriguez con le figlie sul red carpet di All I Have

(KIKA) - LAS VEGAS - Tutte le cose belle arrivano, prima o poi, a una fine: così è stato per All I Have, il residency show di Jennifer Lopez a Las Vegas, che dopo quasi quattro anni (era cominciato il 20 gennaio 2016), volge al termine.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez, che show! 46 anni a chi?

Sul red carpet, anzi sul black carpet del finale dello show, Jenny from the Block ha indossato un'attillatissima tuta dai riflessi metallici: un outfit grintoso e mozzafiato come è nel suo stile. A sorprendere tutti, però, è stato il suo compagno, Alex Rodriguez, che per l'occasione ha scelto un impegnativo outfit in total pink, camicia più pantaloni. Se qualcuno pensava che il rosa fosse un colore tutt'altro che virile, l'ex giocatore di baseball ha completamente ribaltato i luoghi comuni.

LEGGI ANCHE: MTV VMA 2018, J.Lo dichiara amore eterno ad Alex Rodriguez

Di questo red carpet tuttavia non ricorderemo certo il look degli ospiti, quanto il fatto che sia stato un tappeto rosso familiare. Insieme a Jenny from the Block e al suo compagno c'erano infatti le figlie di entrambi: Emme, la bambina che Jennifer ha avuto da Marc Anthony, e Natasha ed Ella, le figlie di Rodriguez, che con la "matrigna" hanno un rapporto tanto buono da considerarla addirittura un role model.

LEGGI ANCHE: J.Lo e Alex Rodriguez allargano la famiglia

Tra gli altri ospiti della serata spiccavano Ashley Graham, Vanessa Hudgens e Adrienne Bailon.

Ultimi video
Ultime gallerie