- giovedì, 15 Novembre 2018
Jacques e Gabriella di Monaco, piccoli teneri passi all'Eliseo
I figli di Alberto e Charlene di Monaco muovono i primi passi nella societa' che conta.
Jacques e Gabriella di Monaco, piccoli teneri passi all'Eliseo

(KIKA) - PARIGI - Jacques e Gabriella di Monaco muovono i primi passi nella società che conta, visitando insieme a mamma Charlene e alla padrona di casa Brigitte Macron l’Eliseo di Parigi.

GUARDA ANCHE: Carlo d'Inghilterra, la foto più felice per i 70 anni

Alberto di Monaco e l’ex nuotatrice sudafricana hanno risposto presente all’invito della premiere dame francese, poche ore prima che nella capitale transalpina, e alla presenza degli altri leader mondiali, prendessero il via i festeggiamenti per i cento anni della fine della Prima Guerra Mondiale.

Composti nel momento delle visite ai luoghi più suggestivi dell’Eliseo e spontaneamente divertiti dalle sorprese che ha riservato loro il celebre palazzo francese, i gemellini monegaschi, quattro anni, hanno dimostrato di aver già mandato a memoria l’etichetta imposta ai bambini del loro rango.

GUARDA ANCHE: Alvaro Morata e Alice Campello, la prima foto coi gemelli

Ritagliarci momenti tutti nostri, magari a Roc Agel, sopra Monaco dove i piccoli si divertono nella natura, o con fughe nel week end in cui assaporare solo la vita di famiglia”, nei mesi scorsi Charlene Wittstock aveva descritto così l’equilibrio trovato con il marito e i suoi due figli.

Ultimi video
Ultime gallerie