Gossip
- martedì, 29 Marzo 2022
Jada Pinkett-Smith, cos'è l'alopecia di cui soffre
L'attrice al centro dello scandalo,suo malgrado,per lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock
Sofia Carson, Jada Pinkett Smith - Los Angeles - 01-12-2017 - Jada Pinkett-Smith, cos'è  l'alopecia di cui soffre

(KIKA) - LOS ANGELES - Jada Pinkett-Smith è finita al centro dell'attenzione a causa dell'aggressione di Will Smith a Chris Rock, sul palco degli Oscar. L'attrice ha raccontato le difficoltà di una malattia da cui è afflitta da alcuni anni, l'alopecia. 

LEGGI ANCHEOscar 2022, che gancio! Il pugno di Will Smith a Chris Rock

L'ALOPECIA

Jada Pikett-Smith aveva definito "terrificante l'inizio della malattia" durante un Red Table Talk del 2018, un appuntamento online trasmesso sul suo canale Facebook. "Ero in doccia un giorno e mi sono trovata con una manciata di capelli nella mia mano e mi sono subito detta: Oh mio Dio, sto diventando pelata?". "È stata una di quelle volte nella mia vita in cui ho tremato dalla paura".  L'attrice aveva raccontato di aver usato spesso dei turbanti e che il tema è stato tutt'altro che semplice da affrontare.

Un percorso che l'ha portata nel dicembre del 2021 a rasarsi completamente la testa. Un look che Chris Rock ha deriso sul palco degli Oscar, prendendola in giro come protagonista del prossimo "Soldato Jane 2", in riferimento al film con Demi Moore che recitava nell'1 con la testa rasata. 

GUARDA ANCHE: Oscar 2022: i momenti clou sopra e sotto il palco

JADEN SMITH, LA SUA REAZIONE

Mentre l'Academy discute sulle misure da prendere (e se prenderle) contro Will Smith, accusato di aver usato la violenza in mondovisione, i figli prendono le sue difese. "Ecco come facciamo noi", ha twittato Jaden Smith un'ora dopo l'aggressione per dimostrare solidarietà al padre e l'unità della sua famiglia. 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip