Gossip
- giovedì, 6 dicembre 2018
Jake Gyllenhaal sbarca su Instagram e con una notizia importante
Finalmente l'attore entra a far parte del mondo Instagram ed ha una comunicazione da fare.
Jake Gyllenhaal - New York - 01-10-2018 - Jake Gyllenhaal sbarca su Instagram e con una notizia importante

(KIKA) - LOS ANGELES - Jake Gyllenhaal è finalmente sui social e come primo post, ha scelto di condividere un video che ha tutta l'aria di essere una rivelazione sul suo prossimo ruolo cinematografico. Il divo ha infatti pubblicato una clip nella quale è intento a leggere un fumetto di Spider-Man e ha commentato: "ho appena realizzato che non interpreterò Spider-Man".

GUARDA ANCHE: Harvey Weinstein invia una email scioccante ai media

Il post confermerebbe una notizia che è nell'aria già da molto tempo, ovvero la partecipazione della star nel prossimo film Marvel Spider-Man: Homecoming. Le prime indiscrezioni raccontano che l'attore vestirà i panni di un villain, ma la produzione mantiene la massima riservatezza sull'argomento. I fan di Gyllenhaal e dei fumetti sono entusiasti all'idea di vedere la stella di Hollywood brillare nell'universo Marvel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jessica Simpson contro Natalie Portman: è guerra!

Jake Gyllenhaal - New York - 15-11-2018 - Jake Gyllenhaal sbarca su Instagram e con una notizia importante Jake Gyllenhaal - Los Angeles - 04-11-2018 - Jake Gyllenhaal sbarca su Instagram e con una notizia importante Jake Gyllenhaal - Toronto - 08-09-2018 - Jake Gyllenhaal sbarca su Instagram e con una notizia importante Jake Gyllenhaal - West Hollywood - 15-11-2017 - Jake Gyllenhaal sbarca su Instagram e con una notizia importante Jake Gyllenhaal - Los Angeles - 07-11-2018 - Jake Gyllenhaal sbarca su Instagram e con una notizia importante Jake Gyllenhaal - Londra - 05-10-2017 - Jake Gyllenhaal sbarca su Instagram e con una notizia importante Jake Gyllenhaal - Toronto - 10-09-2015 - Jake Gyllenhaal sbarca su Instagram e con una notizia importante Jake Gyllenhaal - Toronto - 09-07-2015 - Jake Gyllenhaal sbarca su Instagram e con una notizia importante Jake Gyllenhaal - New York - 18-11-2014 - Jake Gyllenhaal sbarca su Instagram e con una notizia importante Jake Gyllenhaal - New York - 01-10-2018 - Jake Gyllenhaal sbarca su Instagram e con una notizia importante
Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.