Gossip
Malibu - lunedì, 29 Gennaio 2018
James Franco: le prime foto dopo aver subito la gogna pubblica
L'attore pizzicato a Malibu in compagna della 24enne fidanzata Isabel Pakzad.
Isabel Pakzad, James Franco - Malibu - 28-01-2018 - James Franco: le prime foto dopo aver subito la gogna pubblica

(KIKA) -  MALIBU - ESCLUSIVO - James Franco è stato estromesso senza troppi convenevoli dall’industria cinematografica di Hollywood, l’attore paga le numerose e pesanti accuse di molestie sessuali, anche su ragazze minorenni, e la sua presenza ai 90esimi Academy Awards non è più gradita, nonostante la vittoria come Migliore Attore brillante ai Golden Globe 2018.

GUARDA ANCHE: OSCAR 2018: L'ACADEMY ESTROMETTE JAMES FRANCO

Una macigno sulla carriera del protagonista di Disaster Artist, che ha così perso il treno più importante della sua vita professionale, ma quale piega ha preso la vita privata dell’attore? Una parziale risposta è possibile ricavarla osservando le immagini in arrivo da Malibu, dove Franco è stato pizzicato dai paparazzi in compagnia della 24enne fidanzata Isabel Pakzad.

Il sorriso sembra quello di sempre, anche se dimesso, e gli amici, oltre alla compagna, sembrano non aver abbandonato al suo destino l’attore statunitense, che in questo momento è reietto nei dorati ambienti di Hollywood, ma grazie a loro un barlume di speranza può ancora custodirla.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip