Gossip
Mosca - venerdì, 28 Gennaio 2022
James Norton e Imogen Potts, fuga dai paparazzi dopo il film
L'attore ha presenziato alla proiezione di Nowhere Special di Uberto Pasolini.
James Norton - Mosca - 27-01-2022 - James Norton e Imogen Potts, fuga dai paparazzi dopo il film

(KIKA) - MOSCA - ESCLUSIVO - James Norton e Imogen Potts "fuggono" dai paparazzi all'uscita dal cinema moscovita in cui l'attore britannico ha presenziato, con la fidanzata, alla proiezione di Nowhere Special, il film in cui è stato diretto da Uberto Pasolini e che è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2021.

Il film racconta la storia di John, lavavetri trentacinquenne, che dedica la vita a crescere il figlio Michael (Daniel Lamont) di quattro anni, dato che la madre del bambino li ha lasciati subito dopo la nascita. Quando però John scopre di essere affetto da un male incurabile, si mette alla ricerca della famiglia perfetta per il suo bambino. 

Pasolini, nipote dello scrittore Pier Paolo Pasolini, si ispirò a una storia vera letta su un quotidiano britannico: "Ho pensato che da un caso così specifico si potesse fare un discorso più universale. Io cosa farei al suo posto? Cosa spinge le persone all’adozione? Cos’è la vita? E l’amore?"

James Norton e Imogen Potts sono fidanzati da tre anni. Si sono conosciuti e innamorati a Londra, recitando insieme in Belleville alla Donmar Warehouse nel West End.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip