Gossip
Los Angeles - sabato, 17 Febbraio 2018
Jamie Foxx e la domanda su Katie Holmes: lui reagisce così
Durante una diretta tv l'attore reagisce in modo inaspettato alla domanda sulla compagna.
Katie Holmes, Jamie Foxx - 17-02-2018 - Jamie Foxx e la domanda su Katie Holmes: lui reagisce così

(KIKA) - LOS ANGELES - Katie Holmes e Jamie Foxx hanno una relazione da anni ma sono riusciti sempre a viverla lontano dai riflettori. Il motivo? Secondo i ben informati ha a che fare con il divorzio dell'attrice da Tom Cruise. Non mostrarsi in pubblico con altri fidanzati per cinque anni faceva infatti parte delle condizioni che hanno permesso alla coppia di raggiungere un intesa sulla separazione.

GUARDA ANCHE: Katie Holmes e Jamie Foxx, perché continuate a nascondervi?

Ora però i cinque anni sono passati e Katie è libera di vivere la propria storia d'amore alla luce del sole. Cosa che ha fatto ma che non ha impedito al suo compagno di reagire in maniera molto brusca durante una diretta  tv. Jamie Foxx era in collegamento con la tv ESPN dal campo di basket  di Los Angeles durante il riscaldamento pre partira della NBA All-Star Celebrity Game.

GUARDA ANCHE: Katie Holmes e Jamie Foxx sono usciti allo scoperto! - Foto ...

Nel giorno di San Valentino sono circolate immagini della coppia con una palla da basket e il conduttore Michael Smith ha chiesto all'attore una conferma sul suo allenamento:

"So che ti sei preparato molto bene per questa partita, ho visto delle foto. Tu e Katie Holmes avete giocato a basket nel giorno di San Valentino? Come nel film Love & Basketball? (film del 2000, ndr)”. Una domanda che non è piaciuta all'attore, il quale senza rispondere ha tolto le cuffie e ha abbandonato il collegamento tornando in campo con il cappuccio in testa. Chi tace acconsente?

JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX: È TUTTO FINITO! GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip