Gossip
Los Angeles - giovedì, 5 Luglio 2018
Jamie Foxx regala una villa a Kristin Grannis
Avevano avuto una bereve relazione nel 2010 ed era nata Annalise, adesso ci riprovano
Kristin Grannis, Annalise Foxx, Jamie Foxx - Los Angeles - 10-04-2019 - Jamie Foxx regala una villa a Kristin Grannis

(KIKA) -  LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Poco dopo gli Oscar 2019 Jamie Foxx si era definito single, lasciando l’amaro in bocca a chi aveva creduto alla possibilità di vederlo salire all’altare con Katie Holmes. Poche settimane dopo i due sono stati visti insieme al Metropolitan Museum of Art di New York, facendo sperare in una possibile reunion, ma il colpo di scena doveva ancora arrivare: l’interprete di Django infatti è stato immortalato con l’ex compagna Kristin Grannis, ma c’è un ma.

Il rapporto tra l’attore e l’ex fidanzata, si sono frequentati per alcuni mesi nel 2010 e hanno messo al mondo la piccola Annalise, sono rimasti civili e adesso Foxx ha deciso di donarle una villa dove crescere la bambina. Si tratta di una villa situata a Los Angeles da cinque camere da letto e tre bagni, acquistata dalla manager Lester Knispel per 1,69 milioni di dollari. In passato i due avevano vissuto in un bungalow di proprietà dell'attore situato a Malibu.

Quella donata dall’attore all’ex compagna invece è una residenza da vera star: piscina con scivoli e cascate, interni all’ultimo grido e ogni tipo di comfort, un gioiello insomma. Nella zona esterna è presente anche un campo da basket, un dettaglio che apre a nuovi scenari: Foxx ha intenzione di trasferirsi qui e riprovare a costruire una famiglia con la Grannis?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip