Gossip
Hollywood - venerdì, 6 Dicembre 2019
Jason Derulo contro la censura Instagram, "Ridatemi l'anaconda"
Esilarante provocazione del rapper dopo che s'è visto oscurare lo scatto con gli slip.
Jason Derulo - 22-09-2018 - Jason Derulo contro la censura Instagram,

(KIKA) - HOLLYWOOD - La censura di Instagram ha più volte scatenato le proteste degli iscritti al popolare social, la violazione delle linee guida in tema di nudità e/o attività sessuale risulta spesso controversa e il caso Jason Derulo rinnova questa infinita querelle.

GUARDA ANCHE: Le dimensioni contano eccome: ecco i vip superdotati 

Il rapper ha condiviso sul suo profilo una immagine in cui ostenta il suo fisico statuario e indossando solamente gli slip. Nulla di inedito e scandaloso se si equipara lo scatto a precedenti simili, basti pensare alle campagne pubblicitarie per le rispettive linee di intimo maschile di super star come David Beckham e Cristiano Ronaldo.

Peccato che le zone intime di Derulo, pur coperte dagli slip, siano assolutamente fuori dalla norma e balzino immediate all'occhio. Nemmeno il tempo di scatenare le divertite e maliziose reazioni del mondo dei followers che Instagram è intervenuto cancellando il contenuto condiviso, inevitabili le successive polemiche.

 GUARDA ANCHE: Il pigiama evidenzia il ciclo mestruale, Instagram la censura

Non posso far niente per le mie dimensioni”, ha sottolineato ironicamente il rapper, ma è il successivo “Ridatemi l’anaconda” a rendere epica questa piccante e surreale disputa. C'è poi un ulteriore interrogativo: il web è pieno di fanciulle di buone speranze che si mostrano con generosità: chissà loro come sfuggono alla censura?

Loading the player...
Video di Cover Media

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...