Gossip
Los Angeles - venerdì, 30 Giugno 2017
Jay-Z ha tradito Beyoncé! La conferma nel suo ultimo brano
Il rapper confessa l'avventura con le parole della sua ultima hit 4:44. Ecco le sue parole
Jay Z, Beyonce Knowles - Hollywood - 15-06-2017 - Jay-Z ha tradito Beyoncé! La conferma nel suo ultimo brano

(KIKA) - LOS ANGELES - Non è tutto oro quello che luccica nemmeno tra due star dello showbiz come Beyoncé e Jay-Z. La pop star, che da poco ha partorito due gemellini e reso padre per la seconda e terza volta il rapper, sarebbe stata tradita dal marito, nel periodo nel quale molti rumors davano in crisi la coppia, nonostante gli stessi avessero smentio le malelingue annunciando l’imminente arrivo di due gemelli, nati tra il 14 e il 15 giugno di quest’anno.

I coniugi Carter non hanno mai amato parlare pubblicamente della loro vita privata; i due sono infatti stati da sempre molto riservati, lasciando parlare le loro canzoni. Le nuove hit di Beyoncé, infatti, hanno lasciato intendere una tresca del marito.

La presunta terza incomoda non viene mai nominata, se non con lo pseudonimo di Becky. Ora, però, sempre tramite un brano, c'è l’ammissione del marito. Jay-Z, nel suo ultimo pezzo intitolato 4:44, si scusa di essere stato un donnaiolo, citando nella sua canzone tali parole: “E se i miei figli sapessero, non so cosa farei. Se non mi guardassero allo stesso modo, morirei di vergogna. Hai fatto cosa con chi? Cosa c’è di buono in una cosa a tre quando hai un’anima gemella? Hai rischiato per Blue?”.

Adesso la domanda è un'altra: come reagirà Beyoncé dopo la rivelazione?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip