Gossip
Montecarlo - martedì, 10 Marzo 2020
Jazmin Grace, la primogenita del principe Alberto di Monaco
Ecco chi è la bellissima nipote di Grace Kelly, che non sarà mai sul trono a Montecarlo.
Jazmin Grace Grimaldi - New York - 25-11-2019 - Jazmin Grace, la primogenita del principe Alberto di Monaco

(KIKA) - MONTECARLO - Se il matrimonio principesco di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, celebrato nel Principato nel luglio 2011, ha fatto sognare i nostalgici della principessa Grace e i "fan" delle vicende reali in genere, la nascita dei gemelli Jacques e Gabriella ha fatto commuovere tutti. Ma loro non sono i primi figli di Sua Altezza Serenissima Alberto II.

LEGGI ANCHE: Jacques e Gabriella, le vere star del principato di Monaco

Il figlio di Ranieri di Monaco e Grace Kelly in gioventù si è dato molto da fare: da due flirt sono nati Alexandre Grimaldi Coste e prima ancora, nel 1992, Jazmin Grace, che in comune con la nonna ha splendidi capelli biondi e i tratti del viso, oltre che il nome.  Jazmin Grace è nata da una breve relazione di Alberto di Monaco con la cameriera Tamara Rotolo. Ha incontrato il padre per la prima volta quando aveva 11 anni ed è stata da lui riconosciuta solo nel 2006, al compimento della maggiore età. 

JAZMIN GRACE GRIMALDI

Figlia e nipote di principi amatissimi, oltre che di una star del cinema osannata per talento e fascino: un'eredità familiare non da poco, come lei stessa ha confessato ad Harper's Bazaar nel 2015, raccontando il rapporto con il padre, la partecipazione al battesimo dei fratellastri Jacques e Gabriella e le sue aspirazioni. 

LEGGI ANCHE:  Tale nonna tale nipote: quando la bellezza è di famiglia!

La giovane attrice, fidanzata con Ian Mellencamp, nipote di John, ha dichiarato di avere oggi un bellissimo rapporto con il padre e anche con Alexandre, il fratello undicenne, che il principe ha avuto dalla hostess Nicole Coste: "Ci piace mangiare insieme, fare delle grigliate, andare in spiaggia. Tutto quello che fa una famiglia normale".

LEGGI ANCHE: Jazmin Grace Grimaldi, attrice proprio come nonna Grace Kelly

Come la nonna Grace Kelly è pronta anche lei a diventare una cantante e un'attrice: "Uno dei miei primi ricordi su di lei, uno dei più cari, è quando guardavo il musical Alta Società. È stata la prima volta che mi sono resa conto che c'è un legame tra noi. Mi piace recitare, cantare, ballare. E in quel film l'ho visto anche in lei. Mi è venuta la pelle d'oca". Le sue aspirazioni sono diventate realtà: Jazmin Grace sarà nel cast della terza stagione della serie TV La Fantastica Signora Maisel.

Loading the player...
Video di Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip