Gossip
Tijuana - giovedì, 1 Dicembre 2016
Jennifer Aniston, cuore di mamma: ora aiuta ben due orfanotrofi
Da qualche mese a questa parte l'attrice offre il suo sostegno a centinaia di orfanelli.
Casa Hogar de Los Ninos, Casa Hogar Sion, Jennifer Aniston - Tijuana - 11-11-2016 - Jennifer Aniston, cuore di mamma: ora aiuta ben due orfanotrofi

(KIKA) - TIJUANA - ESCLUSIVO - Ogni settimana, i magazine di gossip statunitensi si divertono a dare la (falsa) notizia circa una sua presunta gravidanza. Jennifer Aniston al momento di figli suoi non ne ha e non ne aspetta ma questo non vuol dire che non abbia un cuore da mamma. A lei i bambini piacciono, eccome. Per questo ha deciso di aiutare (segretamente) ben due orfanotrofi di Tijuana, città al confine tra gli Stati Uniti e il Messico. Si tratta della Casa Hogar Sion - della quale già si prendeva cura - e della Casa Hogar de Los Ninos, a 40 minuti di distanza l'uno dall'altra, che si occupano di dare sostegno a centinaia di orfani compresi tra i 5 e i 21 anni.

La Aniston visita i due centri tre volte all'anno insieme al marito Justin Theroux, avvistato insieme a lei in occasione della sua ultima apparizione. Si può essere genitori anche così.

INTERVISTE DISPONIBILI

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip