(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Aniston ha partecipato all'evento Emmy FYC per la sua fiction di successo The Morning Show domenica.
L'attrice 55enne di Friends - che interpreta la conduttrice televisiva Alex Levy nella serie Apple TV+ - ha partecipato insieme ai colleghi della serie, Jon Hamm, Billy Crudup e Mark Duplass.
The Morning Show è stata una delle serie più seguite del servizio di streaming Apple TV Plus che ha debuttato nel novembre 2019 e ha ottenuto oltre 50 nomination ai premi.
La Aniston ha ricevuto il SAG Award nel 2020 per il suo ruolo di conduttrice Levy, mentre Crudup ha ottenuto un Emmy Award nel 2020 per la sua interpretazione del presidente dell'UBA Cory Ellison.
La serie si addentra nei meccanismi interni della rete fittizia di notizie UBA. La serie esplora le vite degli individui responsabili di fornire le storie più importanti del mondo e l'intricata politica interna in cui si muovono.
THE MORNING SHOW 4:
Charlotte Stoudt è showrunner e produttrice esecutiva della prossima stagione 4, insieme a Mimi Leder, che dirige e produce esecutivamente.
In un'intervista rilasciata a novembre a The Hollywood Reporter, la Stoudt ha rivelato che la scrittura della quarta stagione è già iniziata.
Ha lasciato intendere che i fan possono aspettarsi di vedere le ripercussioni della terza stagione “in ogni senso e per ogni personaggio”.
Se abbiamo chiesto al pubblico di fare quel viaggio, allora dobbiamo onorarlo", ha detto.
La Stoudt ha anche rivelato se la serie presenterà un altro salto temporale nella prossima stagione.