Gossip
San Diego - venerdì, 19 Febbraio 2021
Jennifer Aniston e l'ex alla sbarra per la morte dell'assistente
Carmel Musgrove venne trovata morta in piscina subito dopo la luna di miele dei due.
Carmel Musgrove - San Diego - 12-10-2016 - Jennifer Aniston e l'ex alla sbarra per la morte dell'assistente

(KIKA) - BORA BORA - ESCLUSIVO - Jennifer Aniston e il suo ex marito Justin Theroux potrebbero essere chiamati a deporre in tribunale nel processo per la morte di Carmel Musgrove, una ragazza morta nella location di Bora Bora dove la coppia aveva trascorso la luna di miele nel 2015.

Carmel Musgrove lavorava come assistente personale del produttore cinematografico Silver (tra i suoi lavori Arma Letale e Matrix) e lo aveva raggiunto nella splendida location per le nozze dell'attrice di Friends e di Theroux, che si sono lasciati nel 2018.  Venne trovata morta, annegata in piscina, qualche giorno dopo i festeggiamenti. L'autopsia rilevò l'uso di alcol e stupefacenti ma anche segni di percosse sul suo corpo.

La famiglia di Carmel ha denunciato Silver e la società di produzione da lui fondata. Aniston e Theroux avevano già lasciato la location polinesiana quando il corpo della Musgrove venne rinvenuto ma la famiglia della ragazza ritiene la loro condotta "bizzarra" e per questo il giudice potrebbe decidere di convocarli e interrogarli come testimoni. 

DISPONIBILE ARTICOLO

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip