Gossip
Los Angeles - giovedì, 2 Agosto 2018
Jennifer Aniston, le dichiarazioni shock sulla maternità
L'attrice ha parlato a InStyle del matrionio con Theroux e del perche' non ha figli...
Jennifer Aniston - New York - 05-12-2016 - Jennifer Aniston, le dichiarazioni shock sulla maternità

(KIKA) - LOS ANGELES - Sono trascorsi ormai oltre cinque mesi dal divorzio con Justin Theroux, e finalmente Jennifer Aniston ha raccontato la sua verità. Intervistata dal magazine americano InStyle, l'attrice ha vuotato il sacco riguardo alla fine del suo matrimonio.

GUARDA ANCHE Justin Theroux, dopo Jennifer Aniston è lei la nuova fiamma?

"Le persone si fanno idee sbagliate su di me: Jen non riesce a tenersi un uomo; Jen rifiuta di avere un bambino perché è egoista e impegnata nella sua carriera; Jen è triste e affranta. Primo, con tutto il dovuto rispetto, non ho il cuore spezzato. E in secondo luogo, queste sono ipotesi sconsiderate. Nessuno sa cosa sta succedendo a porte chiuse. Nessuno considera quanto la situazione fosse delicata per me e il mio partner".

GUARDA ANCHE: Aniston-Theroux: Brad Pitt e Naomi Watts dietro la rottura?

Riguardo la presunta scelta di non avere bambini ha spiegato: "Le persone non sanno cosa ho passato da un punto di vista medico o emotivo. C'è una pressione sulle donne a essere madri, e se non lo sono, allora sono considerate merci danneggiate. Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse ho altre cose che dovrei fare".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip