- lunedì, 19 Novembre 2018
Jennifer Aniston: "Meglio sole che male accompagnate"
Gli uomini? Egoisti e autocentrati, allevati come pascia' dalle loro madri.
Jennifer Aniston, Brad Pitt - 22-03-2003 - Jennifer Aniston:

(KIKA) - PARIGI - La vita sentimentale di Jennifer Aniston è sempre stata fonte di grande curiosità per l'opinione pubblica, nonché centro di grande interesse per la stampa rosa. Il motivo? A fronte di una carriera brillante, l'amore non è stato altrettanto costellato di traguardi felici, nonostante le relazioni con gli attori più sexy di Hollywood. Dopo anni di silenzio sul tema, l'attrice, 49 anni, ha deciso di dire la sua.

Ora è single, felicemente, e ha deciso di commentare le sue relazioni passatelasciando intendere chese i suoi matrimoni sono finiti, la colpa non è certola suama dei mariti, anzi delle loro madri.

GUARDA ANCHE:Pitt-Aniston, ci risiamo! "Sono insieme sul lago di Como"

"Mettono sempre il loro benessere prima del tuo - ha detto al magazine francese Public riferendosi all'altro sesso -La colpa è delle loro madri, che li allevano come piccoli pascià. E così quando crescono diventano ayatollah che ti vedono solo come una docile ancella. A volte meglio sole che male accompagnate".

GUARDA ANCHE:Jennifer Aniston, le dichiarazioni shock sulla maternità

Parole al vetriolo che sanno tanto di sangue avvelenato e profonda delusione. Dopotutto come darle torto? Insieme a questo disfattismo, Jen ha messo i puntini sulle i anche sul matrimonio: "Un tempo un uomo e una donna che attraversavano momenti difficili cercavano di resistere, di salvare la loro coppia", ha precisato, confermando implicitamente che non è più così.

Ultimi video
Ultime gallerie