Televisione
Los Angeles - giovedì, 9 Novembre 2017
Jennifer Aniston e Reese Witherspoon ancora insieme per Apple TV
Il colosso debutta con la sua prima serie televisiva: 2 stagioni di 10 episodi l'una.
Reese Witherspoon, Jennifer Aniston - 09-11-2017 - Jennifer Aniston e Reese Witherspoon ancora insieme per Apple TV

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Aniston e Reese Witherspoon saranno le protagoniste di una nuova serie tv, la prima firmata Apple. Al momento non sono ancora stati resi noti i dettagli sul progetto, di cui non si conosce nemmeno il titolo ma è stato precisato che saranno prodotte due stagioni di dieci episodi l'una e che tra gli autori ci sarà anche Jay Carson (House of Cards). In passato le due attrici avevano già lavorato insieme sul set di Friends, dove Reese Witherspoon interpretava la sorella minore di Rachel, Jill.

Non si tratta dell'unico progetto in cantiere per Apple: di recente è stato annunciato un reboot di Amazing Stories insieme a Steven Spielberg e Bryan Fuller.

Inizia così anche per la tv della mela morsicata una nuova avventura nel mondo della produzione televisiva, anche se non è ancora chiaro quale sarà la modalità di distribuzione di questi contenuti: lo show sarà disponibile su iTunes oppure su un'altra piattaforma? Sarà richiesto un abbonamento oppure sarà tutto gratuito grazie alla pubblicità? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

SUL RED CARPET DI STRANGER THINGS 2:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione