Gossip
Los Angeles - venerdì, 16 Febbraio 2018
Jennifer Aniston: fortunata al lavoro, sfortunata in amore
Il matrimonio con Justin Theroux è finito come con Brad Pitt: tutti gli ex dell'attrice.
Justin Theroux, Jennifer Aniston - Hollywood - 24-02-2013 - Jennifer Aniston: fortunata al lavoro, sfortunata in amore

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato con una nota ufficiale la notizia della loro separazione dopo due anni e mezzo di matrimonio. I due si sono sposati nel 2015 e il loro rapporto sembrava molto solido almeno fino a che hanno detto al mondo intero di essersi lasciati alla fine del 2017. 

GUARDA ANCHE: 2017 tra scandali e amori: i dieci gossip più chiacchierati

"Nel tentativo di limitare ogni ulteriore speculazione abbiamo deciso di annunciare la nostra separazione - si legge nel comunicato ufficialeQuesta decisione è stata reciproca e presa con amore alla fine dell'anno scorso. Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi dalla vita di coppia ma non vediamo l'ora di continuare la nostra bellissima amicizia. Normalmente lo faremmo privatamente ma dato che l'industria del gossip non può resistere all'opportunità di speculare e inventare, abbiamo voluto comunicare direttamente la verità".  

GUARDA ANCHE: Intramontabile Friends: gli attori ieri e oggi

Con questa nota termina l'ennesimo amore della star di Friends che purtroppo, dal punto di vista sentimentale non è per nulla fortunata. Come dimenticare infatti, il modo in cui è finito il suo matrimonio con Brad Pitt, quando lui si è innamorato di Angelina Jolie. Nella gallery, tutti gli amori di Jennifer Aniston

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip