Gossip
Brentwood - mercoledì, 1 Aprile 2020
Jennifer Garner e famiglia: comodo il loro gatto, nel passeggino
Seraphina intanto è diventata uguale a mamma Jennifer, solo più alta
Jennifer Garner e famiglia: comodo il loro gatto, nel passeggino

(KIKA) - BRENTWOOD - Siete anche voi tra le persone che non buttano via niente perché "può sempre servire"? Allora avete qualcosa in comune con Jennifer Garner e la sua famiglia. Dal corredo per i tre figli, Seraphina, Violet e Samuel, deve essere avanzato un passeggino, che ora torna utilissimo per portare a spasso... il gatto!

LEGGI ANCHE: Jennifer Garner-Ben Affleck, musi lunghi in famiglia

Ecco mamma Jennifer, i tre figli e la tata mentre fanno una passeggiata e tocca a Violet, che ha lo stesso volto del padre Ben, portare il passeggino. Dentro il quale non c'è un bambino ma... il gatto di famiglia, che chissà se apprezza il fatto di essere trattato come un bebé. Certo, non sarà più selvatico e indipendente come la saggezza popolare ci insegna, ma anche con tutte le comodità del mondo, rimane sempre un felino che tiene alla sua autonomia!

Curioso anche che, nonostante l'enorme spazio verde che la proprietà Garner - Affleck offre, la famiglia senta il bisogno di farlo passeggiare fuori, esattamente come hanno fatto Ben Affleck, ex marito di Jennifer Garner, e Ana De Armas con i loro cani. 

LEGGI ANCHE:  Ben e Ana, tra passione e tamponi per il CoVid

Da notare anche la straordinaria somiglianza di Seraphina, la figlia maggiore di Jennifer Garner e Ben Affleck, con la mamma: proprio due gocce d'acqua, con la figlia che sta superando in altezza la madre!

Loading the player...
Video di 1396939322

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip