- domenica, 28 Ottobre 2018
Jennifer Garner: e' lei la vera wonder woman! Ecco perche'
Tra il nuovo amore, il lavoro e i problemi di Ben, trova sempre il tempo per fare la mamma
Jennifer Garner - Brentwood - 26-10-2018 - Jennifer Garner: e' lei la vera wonder woman! Ecco perche'

(KIKA) - BRENTWOOD - Hanno ufficializzato il divorzio firmando gli ultimi accordi nelle scorse settimane, mettendo un punto definitivo a una delle storie d'amore più longeve dello showbiz che hanno fatto sognare il mondo intero. Lei, una delle donne che i media hanno dipinto tra le più forti del mondo per il modo in cui, anche dopo la separazione, è stata accanto ai suoi tre figli e al suo ex marito che ha avuto problemi con l'alcol, ha finalmente trovato un po' di serenità con un nuovo amore.

LEGGI ANCHE:Jennifer Garner volta pagina, ecco il nuovo fidanzato

Stiamo parlando di Jennifer Garner e Ben Affleck, ovviamente. Lei si è fidanzata con John Miller, ex protagonista della serie Alias e CEO di CaliGroup, un'azienda che possiede CaliBurger, la catena di fast-food che adopera robot per cucinare gli hamburger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Ant-Man, un piccolo supereroe per salvare papà Ben Affleck

Ma il suo nuovo amore non l'ha certo distolta dai suoi impegni di madre modello, e tra il lavoro, l'amicizia con il padre dei figli e gli impegni quotidiani, trova sempre il tempo necessario per dedicarsi ai suoi bambini, Violet, Seraphina e Samuel, che sono letteralmente il "cuore di mamma". Tra un allenamento di karate di Samuel e una partita di calcio di Seraphina, troverà Jennifer il tempo per il suo John?

Ultimi video
Ultime gallerie