Gossip
- mercoledì, 12 Aprile 2023
Jennifer Garner vieta ai figli di usare i social media
"Trovatemi articoli che dimostrino che fanno bene ai bambini e ne riparleremo", ha detto.
Jennifer Garner - West Hollywood - 13-11-2021 - Jennifer Garner vieta ai figli di usare i social media

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Garner non è stata mai molto propensa a parlare della sua vita privata, ma questa volta si è aperta rivelando che non permette ai figli di avere account sui social media. 

L'attrice è madre di Violet, 17 anni, Seraphina, 14 e Sam, 11, tutti avuti durante il matrimonio con Ben Affleck. Ha vietato loro di scaricare e iscriversi a Instagram, TikTok e altri social. 

"Non so se sto facendo la cosa giusta - ha dichiarato durante un'intervista - ma non permetto ai miei figli di accedere ai social media". 

Inoltre ha detto ai suoi ragazzi: "Quando potrete mostrarmi articoli che evidenziano che i bambini sono più felici con l'accesso ai social media, potremo riavere questa conversazione. Fino ad allora però, io posso sicuramente mostrarvi ricerche scientifiche che parlano dei modi in cui i social sono dannosi per la salute dei minori". 

Durante l'intervista le è stato chiesto cosa pensino i figli della sua decisione, e Jennifer Garner ha risposto: "La mia primogenita, Violet, ne è grata". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip