- giovedì, 22 Novembre 2018
Jennifer Garner: vita nuova, casa nuova. Con John Miller?
L'attrice ha visitato una open house a Los Angeles insieme a un agente immobiliare.
Jennifer Garner - Los Angeles - 21-11-2018 - Jennifer Garner: vita nuova, casa nuova. Con John Miller?

(KIKA) - LOS ANGELES - Per molte donne una nuova vita cominciacon un nuovo taglio e un nuovo colore di capelli, mentre Jennifer Garner preferisce cambiare casa. Stando ai rumors, l'ex moglie di Ben Affleck, fidanzata con John Miller, starebbe cercando una nuova abitazione a Los Angeles.

I più informati sarebbero pronti a giurare che potrebbe diventare il nido d'amore dove l'attrice vivrà con i figli Samuel, Violet e Seraphina e l'ex protagonista di Alias e CEO di Cali Group, azienda che possiede CaliBurger, la catena di fast-food californiana che usa i robot per cucinare hamburger. La ricerca della nuova casa sarebbe già cominciata e Jennifer Garner ha visitato una open house, insieme a un agente immobiliare e un'amica.

Queste foto esclusive mostrano l'attrice entrare nell'abitazione in tenuta sportiva: pura curiosità? Da quando si è separata con Ben Affleck, Jennifer vive con i figli a Brentwood e anche la star di Batman ha deciso di vivere vicino a loro per stare il più possibile accanto ai bambini. Se l'attrice decidesse di andare a vivere a Los Angeles però, infliggerebbe un duro colpo a Ben, che così non potrebbe più vedere i figli quando vuole.

Ultimi video
Ultime gallerie