Gossip
Los Angeles - giovedì, 4 Settembre 2014
Jennifer Lawrence contro tutti: spunta un intoppo legale
La diva sta cercando in tutti i modi di rimuovere le sue foto hot dal web, ma...
Jennifer Lawrence - Los Angeles - 02-03-2014 - Jennifer Lawrence contro tutti: spunta un intoppo legale

(KIKA) - LOS ANGELES - Oltre al danno anche la beffa. Jennifer Lawrence non riesce a darsi pace per l'attacco subìto dagli hacker, che hanno reso pubbliche le foto che la ritraggono senza veli in atteggiamenti molto intimi e piccanti.

I suoi legali si stanno dando molto da fare affinché tutte le immagini siano rimosse dal web, ma è notizia di qualche ora fa che un sito porno si sarebbe rifiutato di togliere alcuni dei tanti scatti compromettenti della star.

Il motivo è presto spiegato. Stando alla legge sulla privacy, infatti, tutte le foto che la Lawrence non ha scattato di proprio pugno non sono di sua proprietà. Per legge, a lei appartengono soltanto i selfie, se così si possono definire.

Jennifer Lawrence - Los Angeles - 13-11-2013 - Jennifer Lawrence contro tutti: spunta un intoppo legale Jennifer Lawrence - New York - 11-05-2014 - Jennifer Lawrence contro tutti: spunta un intoppo legale Jennifer Lawrence - Los Angeles - 02-03-2014 - Jennifer Lawrence contro tutti: spunta un intoppo legale Jennifer Lawrence - Beverly Hills - 12-01-2014 - Jennifer Lawrence contro tutti: spunta un intoppo legale Jennifer Lawrence - New York - 11-05-2014 - Jennifer Lawrence contro tutti: spunta un intoppo legale Jennifer Lawrence - Los Angeles - 02-03-2014 - Jennifer Lawrence contro tutti: spunta un intoppo legale
Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.