- lunedì, 17 Dicembre 2018
Jennifer Lawrence e' stata amante di Weinstein? Ecco la verita'
L'attrice conferma di non avere peli sulla lingua e spiega tutto in un comunicato.
Jennifer Lawrence e' stata amante di Weinstein? Ecco la verita'

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Lawrence si è sempre distinta, in questi anni, per essere non solo una bravissima attrice ma anche una donna senza peli sulla lingua, in grado di dire sempre quello che pensava, senza nascondersi. Così come non si è nascosta dalle chiacchieree dalle insinuazioni che circolano da qualche giorno e secondo le quali sarebbe stata amante di Harvey Weinstein.

LEGGI ANCHE: Weinstein, tutti lo sapevamo ma ci andava bene così

Il suo nome sarebbe finito nella denuncia di una donna che accusa di molestie sessuali l'ex uomo d'oro di Hollywood e che riporta nel documento queste parole: "Vuoi diventare un'attrice? Be', Jennifer Lawrence è stata a letto con me e guarda dov'è ora: ha persino vinto l'Oscar!"

LEGGI ANCHE:Oscar 2013, Jennifer Lawrence è la migliore attrice protagonista

La protagonista de Il Lato Positivo, il film che le ha fatto guadagnare l'Academy Award come migliore attrice protagonista, ha negato con decisione questi sospetti in un comunicato stampa: "Ho il cuore spezzato per tutte le donne molestate da Harvey Weinstein. Con lui ho avuto una relazione solo professionale. Questa è una delle tante bugie e tattiche predatorie che lui ha usato".

LEGGI ANCHE:Oprah contro le molestie ma baciava Weinstein: la foto shock

Lawrence spiega anche che con lei Weinstein non ha mai avuto comportamenti inappropriati ma piuttosto atteggiamenti paterni: "Avevamo un rapporto tale per cui se lui si comportava da str...o, io lo chiamavo str...o, ma con me non ha mai avuto il genere di atteggiamenti di cui viene accusato".

LEGGI ANCHE: Jennifer Lawrence: Stare nuda sul set mi fa sentire potente

E prima che qualcuno insinui che lei lo stia difendendo, Lawrence spiega chiaramente: "Il fatto che abbia dichiarato che non sono mai stata molestata da Harvey Weinstein non significa che io non sia vicina alle donne che lo hanno denunciato, anzi. Sto dalla loro parte e non parlo con lui da quando queste accuse sono emerse per la prima volta".

LEGGI ANCHE: Scandalo molestie: Weinstein, le accuse si fanno più pesanti

Accuse che Weinstein ha sempre negato, sostenendo che tutti i rapporti sono stati consensuali.

Ultimi video
Ultime gallerie