Gossip
Los Angeles - martedì, 18 Novembre 2014
Jennifer Lawrence, la scarpetta di Cenerentola è troppo grande
J-Law sbaglia misura di calzature alla premiere losangelina di Hunger Games: Mockingjay
Jennifer Lawrence - Los Angeles - 17-11-2014 - Jennifer Lawrence, la scarpetta di Cenerentola è troppo grande

(KIKA) - LOS ANGELES -  Sembra proprio che Jennifer Lawrence non riesca a non far parlar di sè, calamitando le attenzioni anche per sviste e figuracce. Dopo l'ammissione di Liam Hemsworth, che ha rivelato che J-Law avrebbe problemi di alitosi, la star è riuscita nell'impresa di sbagliare misura di scarpe durante l'ultima premiere di The Hunger Games: Mockingjay.

Splendido l'abito firmato Christian Dior e ai piedi i sandali Linda di Aquazzurra. Tutto perfetto, se non fosse per la misura dei sandali, decisamente più grandi dei piedi della star hollywoodiana, che ha rischiato più volte il capitombolo sul red carpet.

Jennifer Lawrence - Los Angeles - 17-11-2014 - Jennifer Lawrence, la scarpetta di Cenerentola è troppo grande Jennifer Lawrence - Los Angeles - 17-11-2014 - Jennifer Lawrence, la scarpetta di Cenerentola è troppo grande Jennifer Lawrence - Los Angeles - 17-11-2014 - Jennifer Lawrence, la scarpetta di Cenerentola è troppo grande Jennifer Lawrence - Los Angeles - 17-11-2014 - Jennifer Lawrence, la scarpetta di Cenerentola è troppo grande
Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.