(KIKA) – CAPRI – Se Totò era l'Imperatore di Capri nel titolo di un famosissimo film, Jennifer Lopez ne è senza dubbio la regina, o meglio lo sarà, sabato 30 luglio. Quella sera, infatti, delizierà tutti i presenti esibendosi alla Certosa di San Giacomo.
LEGGI ANCHE: Ecco Mrs Jennifer Affleck: le foto del matrimonio con Ben
BIGLIETTI ALLE STELLE... PER UNA BUONA CAUSA
Una location che lascia a bocca aperta, così come i prezzi dei biglietti, che vanno da 10mila a 250mila euro, come riportato dal sito Spyt.it: non proprio alla portata di tutte le tasche, ma a incassarli non saranno certo a J Lo e il suo fresco consorte Ben Affleck.
Quello organizzato da Unicef e LuisaViaRoma nelle suggestiva cornice della Certosa è infatti un evento di beneficenza a sostegno dei rifugiati siriani e ucraini perché "Le nuove guerre non annullano i bisogni di coloro che sono fuggiti dalle guerre passate e non hanno ancora trovato la strada verso casa".
IL PUBBLICO VIP
Il concerto, punta di diamante del gala benefico, è naturalmente destinato a un pubblico ristretto ed esclusivo che si compone, tra gli altri, del regista Spike Lee, Jared Leto, Cameron Diaz, Naomi Campbell, Vanessa Hudgens e la top model Alessandra Ambrosio, Jamie Foxx, Jeremy Irons, Lara Stone, Natalie Emmanuel, Ed Harris, Laura Linney e Patricia Arquette.
LEGGI ANCHE; Jennifer Lopez e Ben Affleck, a Venezia mano nella mano
L'attrice è già arrivata a Capri con i figli ma non con il novello sposo Ben Affleck: per loro, l'isola ha un significato particolare perché proprio qui, l'anno scorso, durante una vacanza i Bennifer mostrarono a tutti che erano tornati insieme, prima del red carpet del Festival di Venezia.