Red Carpet
New York City - mercoledì, 25 Aprile 2018
Jennifer Lopez, audace e brillante al Time 100 Gala
Sul red carpet anche Ronan Farrow, la "penna" che fece scoppiare lo scandalo Weinstein.
Jennifer Lopez - New York - 25-04-2018 - Jennifer Lopez, audace e brillante al Time 100 Gala

(KIKA) - NEW YORK - Time rende omaggio alle 100 personalità dell'anno con il Time 100 Gala al Lincoln Center. A guadagnarsi la copertina della prestigiosa rivista come "persona dell'anno" sono state, nel 2017, le Silence Breakers che fecero scoppiare lo scandalo delle molestie sessuali del produttore Harvey Weinstein ai danni di decine e decine di attrici, rappresentate dal giornalista che con le sue interviste portò gli eventi sotto l'occhio pubblico: Ronan Farrow, sul red carpet con la madre, l'attrice Mia Farrow.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Time: le "Silence Breakers" sono le persone dell'anno

Ad attirare gli sguardi di tutti sul red carpet è stata però Jennifer Lopez, con uno scollatissimo abito dal corpetto argento e dalla vaporosa gonna in tulle con strascico e spacco inguinale: di tutto e di più, come è nello stile di Jenny from the Block. Al suo braccio il compagno Alex Rodriguez in smoking: sono decisamente la coppia più glam dello showbiz.

LEGGI ANCHE: Tutti zitti! Emily Blunt e John Krasinski nel loro Quiet Place

TUTTI I PRESENTI AL GALA

Altra coppia sul red carpet, quella formata da Emily Blunt e John Krasinski, insieme anche sul set dell'ultimo film di lui, A quiet place - Un posto tranquillo.

LEGGI ANCHE: Simone Biles: "#metoo, anche io abusata, sono una sopravvissuta"

Sul tappeto rosso anche la regista Greta Gerwig, la sciatrice Lindsey Vonn e la ginnasta Aly Raisman, che come Simone Biles denunciò per molestie Nassar, l'osteopata della nazionale statunitense di ginnastica artistica che vinse l'oro a squadre alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016.

Ecco tutti i protagonisti della serata.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet