Gossip
Milano - sabato, 21 Settembre 2019
Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri?
La popstar lo indossò per la prima volta ai Grammys 2000. A Milano è stata mozzafiato.
Jennifer Lopez - 21-09-2019 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri?

(KIKA) - MILANO - L'apparizione di Jennifer Lopez è stata la punta di diamante della sfilata Versace alla Milano Fashion Week. Col piglio della star consumata e sicura di sé, a grandi falcate nonostante l'altezza non sia proprio statuaria, J Lo ha divorato la passerella con l'abito più audace mai indossato: il celeberrimo Jungle Dress.

LEGGI ANCHEMFW: J Lo e il Jungle Dress Versace, 20 anni dopo

Un velo di chiffon verde jungle print, una scollatura vertiginosa fino a sotto l'ombelico, un abito-negligé tenuto insieme al centro da una spilla, che la star indossò ai Grammys 2000 al braccio dell'allora fidanzato Puff Daddy.

JUNGLE DRESS IERI E OGGI

Jennifer Lopez - 21-09-2019 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri? Sfilata Versace, Jennifer Lopez - Milano - 20-09-2019 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri? Jennifer Lopez - Hollywood - 23-02-2000 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri? Jennifer Lopez - Milano - 20-09-2019 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri? Jennifer Lopez - Hollywood - 23-02-2000 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri? Sfilata Versace, Donatella Versace, Jennifer Lopez - Milano - 20-09-2019 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri? Jennifer Lopez - Milano - 20-09-2019 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri? Jennifer Lopez - Hollywood - 23-02-2000 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri? Jennifer Lopez - Milano - 20-09-2019 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri? Puff Daddy, Jennifer Lopez - Hollywood - 24-02-2000 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri? Eva Green - San Sebastian - 21-09-2019 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri? Eva Green - Hollywood - 11-03-2019 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri? Eva Green - Los Angeles - 12-03-2019 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri? Eva Green - 11-03-2019 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri? Jennifer Lopez - 21-09-2019 - Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri?

Versace celebra i 20 anni della sua creazione più iconica, insieme al contemporaneo abito nero con spille da balia di Liz Hurley, e non poteva esserci altro modo per festeggiare degnamente che invitare Jennifer alla sfilata e lanciarla in passerella con una versione 2.0, potremmo dire, di una jungle print che fa parte della nuova collezione primavera-estate 2020.

LEGGI ANCHELiz Hurley e il Versace con le spille da balia, ieri e oggi! 

Per indossare un capo simile ci vogliono un corpo perfetto e una personalità straripante, una fiducia in se stessi che solo una star che si è conquistata da sola fama, successo e personalità può vantare: e J Lo era la persona giusta, allora come oggi, per sfoggiare un abito che è un po' una metafora, o più propriamente l'alfa e l'omega della sua scalata al successo.

LEGGI ANCHEAuguri J.Lo: amori, successi e miracoli della diva

J Lo "è" il jungle dress così come Liz Hurley era l'abito con le spille da balia: e con una sicurezza tale da far letteralmente scomparire le altre bellezze in passerella, top model di professione. Well done, Jenny from the Block!

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez sceglie l'animalier: tutti i suoi look più sexy

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.