Celebrità sul set
New York - mercoledì, 23 Ottobre 2019
Jennifer Lopez, pronta a tutto per sposare Owen Wilson
Ma il fidanzato Alex Rodriguez può dormire sonni tranquilli: si tratta solo di un film!
Owen Wilson, Jennifer Lopez - New York - 22-10-2019 - Jennifer Lopez, pronta a tutto per sposare Owen Wilson

(KIKA) - NEW YORK - Jennifer Lopez mai così sexy sul red carpet: un abito pieno di cristalli con una scollatura mozzafiato sulla schiena e uno spacco vertiginoso sulla coscia. Al suo fianco, Owen Wilson, il suo futuro marito. 

LEGGI ANCHE: Alex Rodriguez-J.Lo, le foto della proposta di nozze da brividi 

Ma come?, vi starete chiedendo. Non era fidanzata con Alex Rodriguez, che le aveva fatto una romantica proposta di matrimonio sulla spiaggia? Certo, potremmo dire che non tutte le proposte di matrimonio che J Lo ha ricevuto l'hanno poi condotta all'altare, basti vedere come è finita la storia con Ben Affeck (Bennifer, che tempi!) e con Casper Smart. Ma stavolta il legittimo fidanzato può dormire sonni tranquilli. 

GLI ATTORI SUL SET

Quello tra Jennifer e Owen Wilson è infatti un matrimonio da cinema, nel senso che i due sono protagonisti di un film dal titolo inequivocabile, Marry Me, cioè Sposami. Nella finzione cinematografica la Lopez è una popstar che scopre, alla vigilia delle nozze al Madison Square Garden con il fidanzato Maluma, che questi l'ha ripetutamente tradita e decide, per ripicca, di sposare un fan che a un concerto regge un cartello con la scritta Marry Me: Owen Wilson, appunto.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri?

Nelle immagini vediamo Jennifer Lopez e Wilson sul red carpet raggiunti da Maluma, il fidanzato fedifrago abbandonato quasi sull'altare: cosa succederà tra loro?

LEGGI ANCHEAbbandonati all'altare: un incubo anche per le star!

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set