Gossip
Bel Air - mercoledì, 21 Dicembre 2016
J.Lo: rinuncia a milioni di dollari per godersi la sua reggia
Vi facciamo entrare nella villa della cantante, che ha annullato il concerto di Capodanno.
Casa Jennifer Lopez - Bel Air - 20-12-2016 - J.Lo: rinuncia a milioni di dollari per godersi la sua reggia

(KIKA) - BEL AIR - Jennifer Lopez può permettersi il lusso di rinunciare a milioni di dollari per poche ore di lavoro. Sacrificio, se così si può dire, ripagato dal comfort donato da una casa che assomiglia molto a una reggia degna di una Imperatrice.

I fatti sono i seguenti: la cantante latinoamericana ha stracciato un contratto milionario che le imponeva di esibirsi durante la notte di Capodanno all'E11even nightclub di Miami. Ufficialmente J.Lo ‘ha rinunciato per il troppo stress e la fatica accumulati durante il recente impegno sul set di Shadows of Blue, e per restare vicina ai numerosi famigliari che la raggiungeranno durante le festività. Salire su un aereo nella notte di Capodanno sarebbe stato davvero troppo’, ha spiegato il portale statunitense TMZ.

ENTRATE NELLA VILLA DA SOGNO DI J.LO

Un diritto sacrosanto quello dell’artista originaria di New York, che potrà accogliere tutti i parenti e riunirsi ai figli nella reggia di Bel Air acquistata lo scorso agosto. Una struttura da Mille e una notte quella della quale è proprietaria J.Lo, che la farà sentire ugualmente una Regina, nonostante la rinuncia a un contratto milionario.

GUARDA IL VIDEO: JENNIFER LOPEZ SUL SET DI SHADOWS OF BLUE

Loading the player...
Video di PCN

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip