Gossip
Los Angeles - venerdì, 16 Marzo 2018
Jennifer Lopez shock: la proposta indecente al provino
Jenny from the Block affida ad Harper's Bazaar la scioccante rivelazione sugli esordi.
Jennifer Lopez - Coral Gables - 27-04-2017 - Jennifer Lopez shock: la proposta indecente al provino

(KIKA) - LOS ANGELES - Quella del cosiddetto "divano del produttore" è più di una leggenda metropolitana: è uno stereotipo che, come tale, trae la sua origine in una purtroppo triste consuetudine ha accomunato molte celebrity ai loro esordi. Il movimento #metoo e il risalto dato da Time  alle Silence Breakers ha spinto molte star a confessare abusi e attenzioni moleste da parte di produttori e addetti ai lavori. Anche quelli avvenuti nel passato, come è successo a Jennifer Lopez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Molestie sessuali, 10 attrici alle Iene: "È stato Fausto Brizzi"

GUARDA LA GALLERY

La popstar ha confessato ad Harper's Bazaar la proposta indecente ricevuta da un regista al provino per uno dei suoi primi film: "Mi chiese di togliermi la maglia e restare a seno nudo. Rimasi senza parole. Ero terrorizzata. Il cuore mi batteva all'impazzata e io pensavo: quest'uomo mi sta dando un lavoro! Era uno dei miei primi film. Ma dentro di me sapevo che non era la condotta giusta. Avrei potuto scegliere in un senso o nell'altro ma alla fine il Bronx che c'è dentro di me disse: Non se ne parla!"

LEGGI ANCHE: Kate Winslet parla per la prima volta delle molestie a Hollywood

Alla fine, J Lo disse di no e la sua carriera non ne risentì, anzi: è diventata una delle star di maggiore successo del panorama mondiale e oggi è diventata produttrice proprio per creare più ruoli per le donne e offrire loro l'opportunità di costruire il proprio percorso lavorativo senza dover sottostare alle stesse molestie.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip