(KIKA) - LIDO DI VENEZIA - Un mistero ancora irrisolto, l'arrivo di Jessica Chastain, al Lido con un giorno di anticipo. Il film di cui è protagonista, Memory, sarà presentato domani. L'attrice è una delle pochissime celebrity americane ad aver partecipato alla Mostra. A Hollywood, infatti, è in corso uno sciopero dei sindacati SAG-AFTRA di attori e sceneggiatori. E proprio Chastain, nei mesi scorsi, è stata protagonista in prima persona di manifestazioni e proteste in piazza. Al contrario di Bradley Cooper, Emma Stone e tanti altri, però, l'attrice non ha dato forfait, pur cercando in tutti i modi di passare inosservata...
IL LOOK
Finalmente un po' di normalità! Anche a Venezia, dove il glamour la fa da padrone, c'è qualche star che non ha paura di mostrarsi al naturale. Dopo Bianca Balti senza trucco, bellissima in un completo jeans, ecco Jessica Chastain con i capelli gonfi, spettinati e arruffati. Una bella chioma rossa che sembra quasi indomabile.
In Memory di Michel Franco, in concorso al festival, in cui interpreta Sylvia, un'assistente sociale costretta a fare i conti con un uomo del suo passato.
La pellicola sarà presentata domani, ultimo giorno prima del gran finale di sabato sera, in cui si terranno le premiazioni.