- sabato, 22 Dicembre 2018
Jessica Mazzoli su Morgan, dal primo bacio alle nozze svanite
La cantante si sbottona ai microfoni di Lorella Boccia: "Non ho avuto altre relazioni".
Jessica Mazzoli su Morgan, dal primo bacio alle nozze svanite

(KIKA) - Lorella Boccia ha dato del filo da torcere a Jessica Mazzoli durante la trasmissione Rivelo, puntando forte sulla love story che l’ex concorrente di X Factor ha avuto con Marco Castoldi, in arte Morgan.

GUARDA ANCHE: Anna Lou Castoldi è tutta suo padre Morgan

Superate le ritrosie della cantante ad affrontare l’argomento, la Boccia è riuscita a strappare alcune rivelazioni inedite: “Il primo bacio con Morgan è arrivato la sera in cui mi hanno eliminato da X Factor”, ha svelato la Mazzoli. Restando sull’argomento del talent, l’artista ha sottolineato che non esistono rimpianti sulla sua esperienza: “Non so se sono stata eliminata per la storia con Morgan, però rifarei tutto quel percorso perché mi ha portato ad essere la persona che sono oggi: una madre presente, una ragazza che ha ancora tanto da dire e da dare al mondo della musica.

La conduttrice ha anche chiesto quale sia stata la spinta che ha fatto propendere la cantante per il mondo della musica: “Ho iniziato a cantare in chiesa. A 14 anni soffrivo d’attacchi d’ansia, ma grazie al canto sono guarita. Sono stata a fare un provino ad Amici nel 2010, avevo 17 anni e ho cantato America di Gianna Nannini, ma sono arrivata fino alle magliette. L’anno dopo ho provato con X Factor ed è andata bene”.

L’argomento forte però è la love story con Morgan e la Boccia riesce a insinuarsi dietro la corazza della Mazzoli facendola parlare della figlia avuta con il leader dei Bluvertigo: “Lara ha già il suo carattere, non sorride a tutti, si prende i suoi tempi e per certi versi ricorda tanto il padre, anche se non vive con lui i geni sono quelli”.

GUARDA ANCHE: Morgan tra Amici e X Factor, lo sfogo: "Sono un emarginato"

Sulla gestione della famiglia la Mazzoli ha risposto così alla Boccia: “Io non ho bisogno di Morgan è lui che deve rispondere del rapporto con sua figlia, poi dobbiamo avere dei rapporti civili per mandare avanti questa situazione”. La Mazzoli però capitola proprio in chiusura d’intervista, rivelando: “Lui è stato il mio più grande amore e non ho più avuto altre relazioni. Ai tempi lo avrei sposato”.

Ultimi video
Ultime gallerie