Red Carpet
- lunedì, 30 Settembre 2019
L'amore discreto di Joaquin Phoenix e Rooney Mara
La coppia, ancora una volta, non posa davanti ai fotografi alla premiere di Joker.
Rooney Mara, Joaquin Phoenix - 28-09-2019 - L'amore discreto di Joaquin Phoenix e Rooney Mara

(KIKA) -  LOS ANGELES - Joaquin Phoenix e Rooney Mara continuano a vivere la loro relazione lontano dai riflettori. L'attore protagonista di Joker ha sfilato sul red carpet di Hollywood per presentare il film vincitore del Leone d'Oro alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia.

GUARDA ANCHE: Venezia 76, applausi per il Joker di Joaquin Phoenix

Rooney Mara, Joaquin Phoenix - 28-09-2019 - L'amore discreto di Joaquin Phoenix e Rooney Mara Joaquin Phoenix - Hollywood - 28-09-2019 - L'amore discreto di Joaquin Phoenix e Rooney Mara Joaquin Phoenix - Hollywood - 28-09-2019 - L'amore discreto di Joaquin Phoenix e Rooney Mara Jason Momoa, Lisa Bonet - Hollywood - 28-09-2019 - L'amore discreto di Joaquin Phoenix e Rooney Mara Lisa Bonet - Hollywood - 28-09-2019 - L'amore discreto di Joaquin Phoenix e Rooney Mara Jason Momoa - Hollywood - 28-09-2019 - L'amore discreto di Joaquin Phoenix e Rooney Mara Zazie Beetz - Hollywood - 28-09-2019 - L'amore discreto di Joaquin Phoenix e Rooney Mara Rooney Mara - 28-09-2019 - L'amore discreto di Joaquin Phoenix e Rooney Mara Rooney Mara, Joaquin Phoenix - 28-09-2019 - L'amore discreto di Joaquin Phoenix e Rooney Mara

Come accaduto anche al Lido, Phoenix ha posato da solo e insieme al cast ma non accanto alla compagna. L'attrice, ospite della serata, si è avvicinata al fidanzato solo lontano dal flash dei fotografi. 

GUARDA ANCHE: Le prime immagini del nuovo Joker di Joaquin Phoenix

Nella pellicola viene raccontata la trasformazione di Arthur Fleck in Joker. Arthur è un giovane con problemi mentali con l'ambizione di diventare un famoso comico. In una Gotham City sempre più violenta, però, il suo essere diverso lo porterà a prendere decisioni drastiche. 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultime gallerie in Red Carpet
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.