Features
Los Angleles - mercoledì, 29 Ottobre 2014
John Kennedy jr e Madonna: la relazione che preoccupò Jackie 'O
Un libro in uscita rivela i numerosi flirt del rampollo di casa Kennedy.
Madonna - Los Angeles - 02-09-2009 - John Kennedy jr e Madonna: la relazione che preoccupò Jackie 'O

(KIKA) - John John Kennedy, figlio del famoso ex presidente USA John Fitzgerald Kennedy, ebbe una relazione breve e infuocata con Madonna. È questa la notizia che si apprende dal libro di Christopher Andersen: “The good son: JFK Jr. and the mother he loved”, di prossima uscita, in cui sono riportate le vicende del giovane rampollo scomparso tragicamente in un incidente aereo nel 1999. E si chiariscono alcuni fatti, fino a ora inediti, di una delle famiglie più famose d’America. Il primo incontro tra la Material girl e John John avvenne nel 1985, dopo uno dei concerti che la giovane popstar, all’apice del successo, tenne al Madison Square Garden. Ma l’affaire tra i due iniziò solamente tre anni dopo, successivamente al divorzio della diva dall’attore Sean Penn.

I due, stando a quanto riportato nel libro, si incontravano a Hyannis Port nella casa di proprietà dei Kennedy per godere della tranquillità richiesta dai loro incontri bollenti.  "Una dinamo del sesso", così viene descritta Madonna dal giovane in una confessione fatta all’amico Billy Noonan. La liason venne tenuta all’oscuro ai più ma non sfuggì a Jacqueline Kennedy, madre di John John, che disapprovò la relazione clandestina a causa della blasfemia della pop star, che amava accessoriare i suoi concerti con crocifissi e vestirsi di tutine striminzite, tutti modi che utilizzava per veicolare i suoi messaggi trasgressivi. La relazione tra Madonna e il figlio le ricordava la pericolosa storia che il marito JFK intrecciò con Marylin Monroe. Miss Ciccone, però, è solo uno dei tanti personaggi del mondo dello showbiz con cui il giovane playboy di casa Kennedy intrecciò una liason: tra le innumerevoli conquiste ci sarebbe anche Sarah Jessica Parker, che abbandonò dopo pochi mesi per incompatibilità caratteriali.

Il libro rivela altri clamorosi elementi di vita della famiglia presidenziale: a esempio viene svelata l’identità di chi commissionò gli scatti e la diffusione delle foto scandalose, che hanno fatto storia, che ritraevano Jackie 'O intenta a prendere la tintarella completamente nuda. Il nome? Aristotele Onassis, l’allora marito della vedova Kennedy, che stufo della loro relazione architettò un piano per potersi sbarazzare della moglie e ufficializzare l’amore per Maria Callas: indicò ai paparazzi il luogo esatto dove avrebbero potuto trovare la donna alle prese con le sue pratiche naturiste.  Jackie volle citare i fotografi in tribunale e l’armatore, in tutta risposta, le presentò le carte del divorzio milionario, adducendo come scusa di non poter sostenere uno scandalo di quelle dimensioni.

Ultimi video
Ultime gallerie in Features