Gossip
Venezia - mercoledì, 19 Gennaio 2022
John Malkovich: no Green Pass, no Hotel Danieli!
Il celebre hotel di Venezia rifiuta l'ingresso all'attore con il Green Pass scaduto.
John Malkovich - Venezia - 01-09-2019 - John Malkovich: no Green Pass, no Hotel Danieli!

(KIKA) - VENEZIA - "Essere John Malkovich" non basta se ti è scaduto il Green Pass e vuoi alloggiare all'Hotel Danieli, il più celebre di Venezia e uno dei più famosi al mondo, che ha rifiutato l'ingresso all'attore americano proprio per questo motivo.

JOHN MALKOVICH "RIMBALZATO" DALL'HOTEL DANIELI

John Malkovich si trova a Venezia per girare la fiction Ripley ispirata ai libri di Patricia Highsmith da cui in passato sono stati tratti 3 film tra cui Il talento di Mr. Ripley, con Matt Damon, Jude Law e Gwyneth Paltrow, e Il gioco di Ripley, con Malkovich protagonista. 

LEGGI ANCHEJohn Malkovich presenta a Roma Educazione siberiana

Da settimane l'attore aveva una suite extra lusso prenotata al Danieli ma il controllo dei documenti ha rivelato il Green Pass scaduto e conseguentemente l'hotel non ha potuto accettare Malkovich, che la produzione del film ha provveduto a sistemare in una casa privata poco lontano da Piazza San Marco. 

LEGGI ANCHETom Cruise,riprese a Roma durante il Covid: Mission... possible!

IL COVID INCOMBE SU RIPLEY

Il Covid ha funestato tutta la produzione della serie tv, come aveva già fatto con Tom Cruise e Mission: Impossible: la protagonista Dakota Fanning, contagiata, ha dovuto rimandare la partenza per Venezia e nel frattempo tra troupe e maestranze si è sviluppato un focolaio che ha ritardato le riprese: un terzo della produzione costretto all'isolamento a tre settimane dalla fine delle riprese.

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip