Gossip
Hollywood - sabato, 2 Marzo 2019
Johnny Depp denuncia Amber Heard e chiede 50 milioni di dollari
Non cessano i colpi di scena, adesso è il divo a chiedere un risarcimento all'ex consorte.
Amber Heard, Johnny Depp - Venezia - 05-09-2015 - Johnny Depp denuncia Amber Heard e chiede 50 milioni di dollari

(KIKA) - HOLLYWOOD -  Non si ha quasi più memoria dell’idillio da copertina che legava Johnny Depp e Amber Heard; con il passare dei mesi il divorzio ha avuto una lunga coda di polemiche e battaglie legali.  Questa volta è il 55enne divo del Kentucky a sferrare l’attacco, denunciando l’ex consorte per diffamazione e chiedendo danni per oltre 50 milioni di dollari.

GUARDA ANCHE: Johnny Depp rivela: 'Il mio male è la depressione'

Al centro del contendere questa volta c’è l’editoriale che l’attrice aveva affidato al Washington Post nel dicembre del 2018: “Ho parlato contro la violenza sessuale e ho affrontato l’ira della nostra cultura. Ho avuto modo di vedere come le istituzioni proteggano gli uomini accusati di aver compiuto degli abusi. Ho parlato denunciando la violenza sessuale e ne ho pagato le conseguenze. La situazione deve cambiare”, denunciava la Heard.

GUARDA LA GALLERY

Secondo i legali di Depp: “L’articolo ruotava intorno alla premessa centrale che la signora Heard fosse una vittima di abusi domestici e che il signor Depp avesse perpetrato violenza domestica nei suoi confronti. Depp non ha mai abusato della Heard, le accuse contro di lui, avanzate nel 2016, erano false. Facevano parte di un’elaborata mistificazione per generare pubblicità positiva per la signora Heard e far avanzare la sua carriera, trasformandola anche in una paladina del Metoo”.

La querela è stata depositata il primo marzo 2019 e immediata è arrivata la replica della diretta interessata, che tramite i suoi legali ha anche rilanciato: “Questa frivola azione legale è solo uno dei ripetuti sforzi di Johnny Depp per far stare in silenzio Amber Heard. Non la priverà della sua voce. Le azioni del signor Depp dimostrano che è incapace di accettare la verità sul suo comportamento all’insegna degli abusi, ma mentre sembra stia riuscendo nella sua determinazione ad autodistruggersi, riusciremo a vincere questa causa senza alcun fondamento e porre fine a questo vile tormento nei confronti della nostra cliente”.

GUARDA ANCHE: Johnny Depp fa causa al The Sun per diffamazione

Nell’azione legale dell’attore nei confronti della ex moglie c’è anche l’accusa di aver iniziato a frequentare Elon Musk un mese dopo le celebrazioni del matrimonio alle Bahamas. L’attrice e l’imprenditore erano usciti allo scoperto solo nel 2016, quando cioè il divorzio era stato ufficialmente archiviato.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip