Gossip
Hollywood - sabato, 27 Aprile 2019
Johnny Depp: la nuova fiamma è russa e ha 20 anni
Tra una battaglia legale e l'altra con Amber Heard, il divo coltiva un nuovo flirt.
Johnny Depp - Santa Barbara - 04-02-2016 - Johnny Depp: la nuova fiamma è russa e ha 20 anni

(KIKA) - HOLLYWOOD - Johnny Depp trova la svolta sentimentale all’alba dei 56 anni, li compirà il 9 giugno, grazie a una bellezza russa poco più che ventenne: Polina Glen.

GUARDA ANCHE: Johnny Depp denuncia Amber Heard e chiede 50 milioni di dollari

Secondo il magazine Daily Mail la scintilla tra i due sarebbe scattata all’inizio del 2019 durante un party tenutosi a Los Angeles: il primo passo lo avrebbe fatto il divo originario del Kentucky, trovando di fronte a sé una ragazza ignara dell’identità del suo corteggiatore: “Non sapeva chi lui fosse quando lo ha incontrato per la prima volta”, le parole di una fonte del magazine. “Le ragazze russe non lo conoscono. La gente ha sempre un aspetto diverso di persona, ma quando lei ha scoperto chi era, era felice”, ha aggiunto l’insider del Daily Mail, che poi aggiunge: “È davvero dolce, premurosa. Ha davvero molto talento. Sono sicuro Johnny sia entusiasta di lei”. Polina Glen è una ballerina e coreografa originaria di San Pietroburgo, sul suo conto si sa pochissimo, se non che da alcuni mesi è l’ombra dell’attore. I due sono stati pizzicati insieme sul set di Belgrado di Minimata, l’ultimo lavoro cinematografico di Depp, occasione nella quale non sono mancati i baci.

GUARDA LA GALLERY

Se la relazione reggerà all’urto del tempo, tra i due ci sono 36 anni di differenza, per Johnny Depp si tratterà della prima love story dopo Amber Heard. Intanto però le sanguinose battaglie legali non cessano di far notizia. In alcuni documenti della corte della Virginia, recuperati dal The Post, l'attrice avrebbe raccontato di aver subito pestaggi in più occasioni e che in un caso l'attore l'avrebbe quasi strangolata. Nel periodo in cui la star di The Rum Diary viveva con Depp, questi si sarebbe "trasformato in un mostro".


GUARDA ANCHEHeard contro Depp: "Un mostro, mi ha quasi strangolato"

La mossa precedente di Johnny Depp era stata la denuncia per diffamazione nei confronti dell’ex consorte, chiedendo anche 50 milioni di dollari di risarcimento: “L’articolo ruotava intorno alla premessa centrale che la signora Heard fosse una vittima di abusi domestici e che il signor Depp avesse perpetrato violenza domestica nei suoi confronti. Depp non ha mai abusato della Heard, le accuse contro di lui, avanzate nel 2016, erano false. Facevano parte di un’elaborata mistificazione per generare pubblicità positiva per la signora Heard e far avanzare la sua carriera, trasformandola anche in una paladina del Metoo”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip