Gossip
Hollywood - giovedì, 21 Giugno 2018
Johnny Depp rivela: 'Il mio male è la depressione'
Dopo aver spaventato i fan per l'eccessiva magrezza, l'attore svela la sua condizione.
Johnny Depp - Mosca - 28-05-2018 - Johnny Depp rivela: 'Il mio male è la depressione'

(KIKA) - HOLLYWOOD - La preoccupazione del mondo intero vedendo posare un magrissimo Johnny Depp per alcuni selfie coi fan russi si era rivelata ingiustificata, si trattava di dimagrimento imposto dal copione di un nuovo film, l'inferno che sta attraversando il divo non riguarda il corpo, ma la mente e ha anche un nome: depressione.

GUARDA ANCHE: Sex symbol ieri e oggi, eravate così carini!

È lo stesso 55enne interprete del Kentucky a rivelare il suo stato d'animo sulle colonne del magazine Rolling Stone: "Sopportare il dolore ogni giorno era davvero insopportabile", l'amaro esordio di Depp. L'attore fa riferimento ad alcuni specifici episodi: i debiti economici e il divorzio da Amber Heard.

GUARDA LA GALLERY

La turbolenta love story con la collega di The Rum Diary era finita con Depp che si era addirittura amputato una falange dopo una furiosa lite con l'ex consorte, poi arrivarono anche le accuse di violenza domestica. Il prosciugamento dei conti in banca riguarda una querelle con gli ex manager Joel e Robert Mandel della Management Group. In sostanza Depp aveva fatto causa ai manager per aver gestito male i suoi risparmi, ma i due risposero alle accuse precisando che le spese folli del loro ex assistito erano incontrollabili.

GUARDA ANCHE: Johnny Depp nei guai: "Ci usava come corrieri per la sua droga"
 
In quei giorni Depp decise di andare in tour con gli Hollywood Vampires: "Mi sono versato una vodka al mattino e ho iniziato a scrivere le mie memorie con la macchina da scrivere. Andavo avanti finche non avevo gli occhi gonfi di lacrime e non vedevo più il foglio. Continuavo a chiedermi cos'avessi fatto di male, sono sempre stato gentile con tutti, cercavo di aiutare anche gli sconosciuti e sono sempre stato sincero. Eppure mi è successo tutto questo. Mio figlio ha scoperto dei miei problemi a scuola". La mazzata definitiva arrivò con la morte dell'amico Tom Petty: "Lo amavo", ha rivelato l'attore.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Warner Bros

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip