Celebrità sul set
Los Angeles - martedì, 13 Dicembre 2016
Johnny Depp torna a recitare con Labyrinth
Dopo il divorzio, l'attore si mette a caccia degli assassini di Tupac e Notorious B.I.G.
Johnny Depp - Los Angeles - 13-12-2016 - Johnny Depp torna a recitare con Labyrinth

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO -Per Johnny Depp è tempo di rimettersi al lavoro dopo il lungo tour con la chitarra in spalla insieme agli Hollywood Vampires e il precedente divorzio da Amber Heard.

A Los Angeles sono infatti iniziate le riprese di Labyrinth, pellicola che ha solo il nome di quella che ha visto protagonista David Bowie negli anni ’80, visto che si tratta di un thriller d’inchiesta che cercherà di far luce sulla morte di Notorious B.I.G. e Tupac Shakur.

La star dei Pirati dei Caraibi veste i panni di Russell Poole, il detective della LAPD che ha condotto l’indagine sull’omicidio dei due popolarissimi rapper e che è morto d’infarto il 19 agosto del 2015, proprio mentre discuteva del caso al Los Angeles County Sheriff's Department.

Poole ha seguito per anni una pista che portava al coinvolgimento nei due omicidi di due poliziotti corrotti, probabilmente in affari con la Death Row Records del produttore Suge Knight. Il culmine dell’indagine ha portato allo scontro con il capo della LAPD, che avrebbe costretto Poole alle dimissioni e all’insabbiamento del caso.

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set