Gossip
Varsavia - martedì, 12 giugno 2018
Johnny Depp, la trasformazione in rock star è completa
Sigarillo in bocca, l'attore è stato fotografato all'uscita del suo hotel a Varsavia.
Johnny Depp - Varsavia - 12-06-2018 - Johnny Depp, la trasformazione in rock star è completa

(KIKA) - VARSAVIA - Quell'aria da pirata ce l'ha sempre avuta, ne ha fatto il suo marchio di fabbrica, soprattutto dopo lo straordinario successo ottenuto con la saga di Pirati dei Caraibi, ma ora Johnny Depp sembra essersi trasformato in una vera e propria rock star. Merito degli Hollywood Vampires, la band capitanata da Alice Cooper con il quale il divo hollywoodiano si è esibito negli ultimi giorni.

Johnny Depp - Varsavia - 12-06-2018 - Johnny Depp, la trasformazione in rock star è completa Johnny Depp - Varsavia - 12-06-2018 - Johnny Depp, la trasformazione in rock star è completa Johnny Depp - Varsavia - 12-06-2018 - Johnny Depp, la trasformazione in rock star è completa Johnny Depp - Varsavia - 12-06-2018 - Johnny Depp, la trasformazione in rock star è completa Johnny Depp - Varsavia - 12-06-2018 - Johnny Depp, la trasformazione in rock star è completa

GUARDA ANCHE: Johnny Depp va causa al The Sun per diffamazione

In queste immagini in arrivo dalla Polonia, Depp è stato immortalato mentre usciva dal suo hotel a Varsavia. Capelli rasati, occhiali da sole, sigarillo in bocca e un bodyguard che lo prende sottobraccio per sottrarlo alle attenzioni dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Allarme Johnny Depp: "È molto dimagrito", ecco il motivo

Loading the player...
Video di cb

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video