Cinema e Tv
Cannes - giovedì, 22 Maggio 2014
Josh Charles: da The Good Wife a Cannes
Uscito tragicamente di scena dalla serie della Margulies, presenta Bird People
Josh Charles - Cannes - 22-05-2014 - Josh Charles: da The Good Wife a Cannes

(KIKA) - CANNES - La vita di attore televisivo cominciava a stargli stretta e aveva bisogno di nuove sfide professionali. Per questo motivo Josh Charles aveva chiesto agli autori di The Good Wife, in cui recitava da 5 anni, di poter farsi da parte e questi avevano coraggiosamente optato per una drastica soluzione per il suo amatissimo personaggio, dando vita a quella che è stata definita la morte televisiva più traumatica e inaspettata degli ultimi anni.

Spiega l’attore, intervenuto a Cannes per presentare il film Bird People: “Avevo davvero bisogno di fare qualcosa di diverso ed eravamo nella pausa tra due stagioni di The Good Wife, ed ero così eccitato che mi venisse offerta questa opportunità perché ero alla ricerca di una sfida come quella di lavorare con una film-maker come Pascale Ferran”.

Stando agli esperti, il film Bird People di Pascale Ferran è uno di quelli da tenere d’occhio alla 67ma edizione del Festival di Cannes.
Nella pellicola, Josh Charles interpreta la parte di un ingegnere americano stressato che arriva all’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi e decide di cambiare radicalmente la sua esistenza, si registra ad un hotel locale si stacca completamente dalla tecnologia. Nel frattempo, la bella attrice francese Anaïs Demoustier nei panni di una giovane donna di servizio dello stesso albergo, vive un’esperienza soprannaturale e le storie dei due si intrecceranno inevitabilmente.

Curioso l'espediente di girare il film in parte in inglese e in parte in francese.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv