Gossip
Hollywood - martedì, 12 Giugno 2018
Joshua Jackson & Co.: quando le partner sono uguali alle ex
Capita di cambiare partner, a volte anche molto spesso, ma i gusti sono sempre gli stessi.
Alyssa Julia Smith, Diane Kruger, Joshua Jackson - Joshua Jackson & Co.: quando le partner sono uguali alle ex

(KIKA) - HOLLYWOOD - A quanto pare anche Joshua Jackson ha un prototipo di donna chiaro in mente: occhi azzurri, capelli biondi e lineamenti decisi. La prova di questa tesi? Avete visto la nuova fidanzata dell'ex star di Dawson's Creek? Si chiama Alyssa Julia Smith ed è la copia esatta di Diane Kruger, con cui l'attore aveva condiviso gli ultimi dieci anni della sua vita.

GUARDA ANCHE: Joshua Jackson, la nuova fiamma è la fotocopia di Diane Kruger

Ma è lo star system in generale a essere formato da nostalgici, almeno quando si tratta di partner. Sono molti infatti i vip che quando devono cercare un nuovo partner restano affascinati da persone che, almeno nella fisionomia, somigliano all’ex.

LORO SONO UN ESEMPI LAMPANTE DI QUESTA TESI

Il fuoriclasse della categoria è Leonardo DiCaprio che ha un prototipo di donna dal quale mai si allontana: bionda, modella o attrice, giovane e dalla carnagione chiara. La nuova fiamma Camila Morrone è castana, ma nessun problema, si tratta solo di una tinta che sostituisce il biondo naturale.

GUARDA ANCHE: Leonardo DiCaprio-Camila Morrone: le prime foto della neo coppia

Che dire poi di Stefano Accorsi, che ama i lineamenti fini ed eleganti, gli stessi che accomunano la madre dei suoi figli, Laetita Casta, e la giovane moglie Bianca Vitali.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip