Gossip
Los Angeles - martedì, 4 Febbraio 2020
Joshua Jackson futuro papà e marito premuroso con la sua Jodie
La coppia atterra a Los Angeles di ritorno da Londra dove ha affascinato tutti ai BAFTA.
Jodie Turner-Smith, Joshua Jackson - Los Angeles - 04-02-2020 - Joshua Jackson futuro papà e marito premuroso con la sua Jodie

(KIKA) - LOS ANGELES - Solo pochi giorni fa li abbiamo visti, splendidi, ai BAFTA di Londra: Joshua Jackson, già Pacey di Dawson's Creek, lei Jodie Turner-Smith, sua moglie e presto mamma del loro primo figlio.

LEGGI ANCHEBafta 2020, William e Kate vittime della goliardia di Brad Pitt

Jodie, in abito giallo firmato Gucci, ha abbagliato tutti sul red carpet ma non si può certo dire che con il tubino blu elettrico e il giaccone a quadri sia meno fascinosa. 

LA COPPIA ALL'ARRIVO A LOS ANGELES 

Jackson e la bellissima modella 33enne inglese di origine giamaicana si sono innamorati nel 2018, si sono sposati in gran segreto nel 2019 e adesso lei è in dolce attesa del loro primo figlio. Sono stati bravissimi fino ad adesso a mantenere la propria privacy ma naturalmente ora non si può più nascondere molto e dunque tanto vale splendere di felicità sul red carpet.

LEGGI ANCHEFassbender-Vikander sposi in segreto: anche loro!

Tra l'altro, quella tra Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith e l'ennesima storia d'amore tra una star e una sua fan: la stessa modella ha rivelato che da ragazzina aveva in camera proprio un poster di Pacey, il personaggio che Jackson interpretava in Dawson's Creek. Quando si dice il destino!

GUARDA ANCHEI fan che hanno sposato le star di cui erano innamorati 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip