Gossip
Londra - giovedì, 5 Dicembre 2019
Jumanji: The Next Level, la premiere londinese
Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan risucchiati di nuovo nel videogame.
Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan, Jack Black - Londra - 05-12-2019 - Jumanji: The Next Level, la premiere londinese

(KIKA) - LONDRA - Dwayne The Rock Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan vengono ancora una volta risucchiati nel tortuoso e ostile territorio di Jumanji.

GUARDA ANCHE: Fenomeno Millie Bobby Brown, ecco quanto guadagna

Questa la sinossi di Jumanji: The Next Level. In segreto, Spencer ha tenuto i pezzi del videogioco Jumanji, e un giorno ha riparato il sistema nel seminterrato della casa di suo nonno. Quando arrivano Bethany, Fridge e Martha, non lo trovano e con il videogioco in corso decidono di rientrare in Jumanji per salvarlo. Il nonno di Spencer e il suo amico Milo Walker sentono il trambusto proveniente dal seminterrato e vengono risucchiati anche loro nel gioco. Il gruppo deve aiutare Eddie e Milo ad abituarsi ai propri avatar e convincerli a ritrovare Spencer e Bethany, sperduti in un nuovo livello di Jumanji.

LA PREMIERE LONDINESE

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

GUARDA ANCHE: Flop Charlie's Angels: le star a Londra, ma il botteghino piange

Ecco le immagini della premiere inglese andata in scena al BFI IMAX Waterloo di Londra.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip