Reali
Amman - giovedì, 1 Giugno 2023
Giordania, quante teste coronate al royal wedding!
Ecco i look indossati da Kate, Beatrice e da tutti gli invitati.
Principe William, Kate Middleton - Amman - 01-06-2023 - Giordania, quante teste coronate al royal wedding!

(KIKA) - Anche la principessa del Galles è stata tra gli invitati al matrimonio del principe ereditario Hussein di Giordania e della principessa Rajwa Al Saif ad Amman. Al banchetto di Stato, Kate ha optato per un abito rosa costellato di paillettes di Jenny Packham abbinato a una pochette Prada e la Lover's Knot Tiara commissionata per la regina Mary nel 1913 dal gioielliere reale Garrard, e indossata in precedenza sia dalla principessa Diana che dalla regina Elisabetta II.

Per il matrimonio, invece, la principessa ha indossato un abito a collo alto rosa cipria di Elie Saab, caratterizzato da delicati ricami floreali sul corpetto, che ha abbinato agli orecchini della regina Elisabetta e una pochette dorata.

Elegantissima anche la cugina di William, Beatrice, che ha partecipato col marito italiano Edoardo Mapelli Mozzi. Per la cerimonia a Zahran Palace, la principessa Beatrice ha indossato un abito azzurro con un fiocco nero tra i capelli e una cintura nera attorno al vestito firmato Needle and Thread. Al banchetto di Stato, invece, ha scelto la tiara di diamanti di York indossata da sua madre, Sarah Ferguson, nel giorno del suo matrimonio nel 1986 con il principe Andrew. La tiara Garrard personalizzata è realizzata in platino con diamanti ed è lavorata con motivi a foglia e volute floreali e si pensa sia stata un regalo di nozze per Ferguson dai nonni di Beatrice, la defunta regina Elisabetta e il principe Filippo.

Beatrice ha sfoggiato la tiara insieme a un abito di raso champagne con un corpetto impreziosito firmato Reem Acra.

La sposa, invece, ha indossato un abito firmato Elie Saab.

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali