Gossip
Beverly Hills - lunedì, 15 Aprile 2019
Justin Bieber, incubo finito? In manette la sua stalker
Gli "ammiratori" molesti sono uno degli aspetti negativi della celebrità.
Stalker Justin Bieber, Justin Bieber - Beverly Hills - 13-04-2019 - Justin Bieber, incubo finito? In manette la sua stalker

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Il successo e la fama - oltre che la ricchezza - sono ciò cui ogni cantante o attore aspira: essere ammirato, vezzeggiato, blandito è da una parte un segno di grande affermazione personale, dall'altra una vera botta di autostima. Ma l'essere troppo famosi e troppo riconoscibili ha anche degli aspetti negativi: uno su tutti, gli stalker. E Justin Bieber ne sa qualcosa.

Solo tre settimane dopo che una donna è stata arrestata per aver tentato di entrare nella sua stanza in un hotel di Laguna Beach, ecco che un'altra ammiratrice, se così vogliamo chiamarla, è stata sorpresa ad aggirarsi nei pressi della proprietà che la popstar canadese divide con la moglie Hailey Bieber. 

Nelle immagini che vedete, le autorità l'hanno sorpresa sul fatto, mettendola in manette e poi facendola salire in macchina per condurla alla centrale di polizia per essere arrestata. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip