Gossip
- giovedì, 5 Dicembre 2019
Justin Timberlake rompe il silenzio: ha tradito Jessica Biel?
L'attore era stato fotografato mano nella mano con la sua co-star Alisha Wainwright.
Jessica Biel, Justin Timberlake - Los Angeles - 28-02-2016 - Justin Timberlake rompe il silenzio: ha tradito Jessica Biel?

(KIKA) - LOS ANGELES - Justin Timberlake ha tradito Jessica Biel? Le foto in cui teneva la mano della sua co-star Alisha Wainwright davanti a un locale hanno fatto il giro del mondo e hanno gettato delle ombre su una delle coppie più felici di Hollywood.

LEGGI ANCHE: Justin Timberlake mano nella mano con un'altra 

Dopo giorni di silenzio da parte della coppia, è stato lo stesso Timberlake a dare la sua versione dei fatti e a scusarsi con la moglie: "Preferisco stare lontano dal gossip ma per il bene della mia famiglia credo di dover precisare alcune cose che stanno ferendo le persone che amo. Alcune settimane fa ho dimostrato di avere poco giudizio. Ho bevuto troppo quella notte e mi dispiace per come mi sono comportato. Ma voglio essere chiaro, non è successo nulla tra me e la mia co-star. Avrei però dovuto comportarmi meglio. Questo non è l'esempio che voglio dare a mio figlio", ha poi concluso riferendosi al piccolo Silas avuto con la moglie Jessica Biel.

LEGGI ANCHE: La commovente dedica di Justin Timberlake a Jessica Biel

"Mi scuso con la mia fantastica moglie e con la mia famiglia per averli messi in questa situazione imbarazzante e ora sono concentrato sull'essere il miglior marito e padre che posso. Sono molto orgoglioso di lavorare in Palmer e non vedo l'ora di tornare sul set". 

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip