Gossip
- venerdì, 7 Maggio 2021
Justine Mattera: 50 anni, una biografia, una confessione in tv
A Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, la showgirl ha parlato anche di Paolo Limiti.
Justine Mattera - Milano - 17-02-2019 - Justine Mattera: 50 anni, una biografia, una confessione in tv

(KIKA) - Justine Mattera compie 50 anni anche se nessuno lo direbbe visto che è splendida come quando di anni ne aveva 20 e faceva la valletta di Paolo Limiti in tv. Merito del tanto allenamento, di un'alimentazione controllata ma anche di geni fortunatissimi che le permettono di essere un vero sex symbol. 

LEGGI ANCHEJustine Mattera beccata con le mani nel sacco!

Per festeggiare questo traguardo importante, Justine si è regalata... un'autobiografia, Just Me, dal 6 maggio in libreria, nella quale parla del suo passato e della sua storia e di cui ha parlato con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno rivelando una tragedia familiare di cui pochissimi erano al corrente: la grave malattia della sorella Jessica 

LEGGI ANCHEJustine Mattera:"Matrimonio in crisi a causa di una foto social"

"A 13 anni mia sorella Jessica si è ammalata del linfoma di Hodgkin, erano gli anni 80 e c’era una bassa possibilità di sopravvivenza. Mia madre era sempre in biblioteca a studiare e alla fine ha trovato una cura sperimentale e mia sorella si è salvata. Grazie naturalmente alla ricerca”, ha raccontato l’ex moglie di Paolo Limiti. “Non ho mai pensato che sarebbe morta. Era tosta, faceva la gara di nuoto e vinceva sempre. Ma per anni mi sono sentita un po’ da sola, abbandonata, perché giustamente i miei genitori stavano dietro a lei che stava male”.

LEGGI ANCHE: Justine Mattera riabbraccia l'ex Paolo Limiti all'inaugurazione della boutique Moreschi a Milano

L'atmosfera in casa "era un po' pesante", per questo Justine prese  la decisione di andare a studiare lontano da casa, e poi arrivare in Italia, terra d'origine della sua famiglia, dove ha trovato la sua fortuna. In un certo modo, "la malattia di mia sorella mi ha reso indipendente". In Italia, Justine ha conosciuto l'ex marito Paolo Limiti, scomparso alcuni anni fa, che la rese famosa portandola in tv nelle vesti di sosia di Marilyn Monroe.

LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto Paolo Limiti

 "L’ho visto su corso Sempione a Milano, stavo camminando con un paparazzo che mi ha detto:Paolo è un mio amico, ha scritto tantissime canzoni e sta per iniziare a fare un programma in Rai. Andrà pazzo per te”Così ha voluto che facessi il provino come sua vallettae qualche anno dopo i due si sono sposati. Un matrimonio poi naufragato ma in cui si sono mantenuti affetto e rispetto. "Era colto, divertente, spassoso,  Mi sentivo molto riconoscente nei suoi confronti”.

Loading the player...
Video di Chiara De Luca

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...