Gossip
Torino - giovedì, 2 Maggio 2019
Juventus-Toro: il derby della Mole si tinge di rosa
Occhi sul campo, ma anche sulle tribune. Ecco mogli e fidanzate bianconere e granata.
Juventus-Toro: il derby della Mole si tinge di rosa

(KIKA) - TORINO - Un derby della Mole d’alta quota e tinto di rosa. I bianconeri, con lo scudetto già in tasca, hanno il dovere di difendere la supremazia cittadina, i granata invece ambiscono anche a un piazzamento in Europa. La sfida nella sfida, sarà la numero 148 nella storia del torneo a girone unico e vede coinvolte anche le tribune d’onore, dove osservano con interesse, e vengono osservate con interesse, le dolci metà dei calciatori.

GUARDA ANCHE: La sorella del milanista fa innamorare il web

È ovviamente Georgina Rodriguez a comandare la fascinosa schiera di fidanzate e mogli degli atleti che si sfideranno nella cornice dell’Allianz Stadium. La sua love story con Cristiano Ronaldo ottiene titoli e copertine, ma non sono solo la bella modella argentina e il fuoriclasse portoghese ad avere argomenti interessanti in questa specifica competizione.

GUARDA LA GALLERY

Restando nel reparto avanzato, Paulo Dybala può ammirare ogni giorno una strepitosa bellezza come Oriana Sabatini: occhi azzurri, pelle chiarissima e capelli neri corvini. Partendo da queste due meraviglie il derby delle wags appare già in tasca ai bianconeri, ma anche l’altra sponda del Po può contare su quote rosa straordinarie.

GUARDA ANCHE: Da Torino con furore: le Superga sono le scarpe delle star

Il capitano del Toro Andrea Belotti con Giorgia Duro, lo spagnolo Iago Falque con la bellissima Ines Santosco e il metronomo Daniele Baselli con Alice Casarini. Se in campo potrebbe prevalere la tensione, osservando le tribune non potrà che essere puro spettacolo.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di BelenRodriguez/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip